PERFORAZIONE POZZI

Gli specialisti delle perforazioni idriche a Poggio a Caiano

La ditta Vannini Carlo esegue trivellazioni a scopo di ricerca idrica a rotopercussione nelle provincie di Firenze, Prato e Pistoia. Se siete alla ricerca di una squadra di professionisti per la progettazione e la realizzazione di perforazioni idriche, siete nel posto giusto. Per questo tipo di operazioni, infatti, è fondamentale rivolgersi a specialisti che si occupino di tutti i dettagli, senza lasciare nulla al caso: grazie a macchinari di ultima generazione, Vannini è in grado di eseguire perforazioni a regola d'arte per l'estrazione di acqua, in qualsiasi tipo di terreno. In questa pagina potete trovare dettagli utili sui diversi tipi di perforazioni e sui loro vantaggi.

Rotopercussione ad aria compressa

Il parco macchina a nostra disposizione ci permette una libertà d'azione senza precedenti: operiamo sia su terreni rocciosi, sia su quelli fangosi, argillosi e ghiaiosi. La rotopercussione ad aria compressa è il sistema ideale per la perforazione di terreni rocciosi. Adatto a quasi tutti i terreni tranne quelli composti da argilla, è indicato prevalentemente per realizzare perforazioni in spazi ristretti: le dimensioni ridotte dell’impianto, infatti, permettono un’estrema velocità di esecuzione.

Perforazioni a grosso diametro

Grazie ai macchinari a percussione a nostra disposizione, siamo in grado di eseguire perforazioni idriche di grosso diametro, anche fino a 450 mm. La tecnologia a percussione, infatti, è il sistema migliore per la perforazione di pozzi di grande diametro: in terreni alluvionali possiamo arrivare a profondità fino a 60 metri. È il sistema comunemente utilizzato per i pozzi agricoli e per quelli industriali, dove occorrono elevate portate d’acqua. Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato e senza impegno.
Richiedi la nostra consulenza scrivendo all'indirizzo lorenzovannini90@hotmail.it
Share by: